Sicuri in rete

Circolare del MIUR: Linee di orientamento per azioni di contrasto al bullismo e al cyberbullismo – Maggio 2015

Formazione e informazioni sul tema cyberbullismo per le scuole dell’Emilia-Romagna

Contenuti Utili

Regol@-RETE

_______________________________

Vi aspettiamo sabato 9 aprile 2016 alle ore 10 presso l’auditorium di Baricella Via Europa, 1 dove funzionari della Polizia Postale incontreranno una rappresentanza dei ragazzi di Baricella e tutti i genitori interessati a scoprire i rischi di internet e i comportamenti da mettere in atto per “navigare sicuri”.

Vedi la locandina

_______________________________

L’Ufficio Didattico Regionale dell’Emilia Romagna ha pubblicato un Questionario Anonimo al fine di ricavare dati sull’utilizzo dei Social Network nei ragazzi delle scuole secondarie. I dati raccolti saranno utilizzati per la formazione di Dirigenti Scolastici e Docenti.

Nota esplicativa USR

logo il tempo delle m@il

Qui potete trovare i documenti relativi alla sicurezza in rete:

Brochure web amico
Filename : brochure_web_amico.pdf (403 KB)
Etichetta :
Guida per genitori 2012
Filename : guida-per-genitori-2012.pdf (825 KB)
Etichetta :

Brochure web amico
Titolo: Brochure web amico (287 clicks)
Etichetta: