Iscrizioni

Le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado, saranno possibili dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018.

Per la scuola primaria e  per la scuola secondaria di I grado, l’iscrizione sarà esclusivamente on-line.

La registrazione delle famiglie   al sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it,  potrà essere effettuata a   partire dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2018.

Sono escluse dalla modalità telematica le scuole dell’infanzia.

I moduli di iscrizione alla scuola dell’infanzia saranno disponibili dopo il 16 gennaio 2018 anche in segreteria, e saranno distribuiti nel corso delle assemblee informative.

iscrizione-primaria

• SCUOLA PRIMARIA  Baricella  BOEE825026
  • SCUOLA PRIMARIA   Altedo/Malalbergo  BOEE825015

iscrizioni-secondaria-i-grado

• SCUOLA SECONDARIA  Baricella   BOMM825025
  • SCUOLA SECONDARIA Altedo/Malalbergo  BOMM825014

CRITERI INDIRIZZO MUSICALE
Titolo: CRITERI INDIRIZZO MUSICALE (193 clicks)
Etichetta:
Filename: criteri-indirizzo-musicale.pdf

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

21 Apr 18 - Prove Invalsi scuola primaria

Nelle prossime settimane i bambini delle classi seconde e quinte della scuola primaria saranno chiamati a sostenere le Prove Invalsi  in formato cartaceo.
INGLESE:           3 maggio 2018   ( solo per le  classi quinte)
ITALIANO:          9 maggio 2018    (classi seconde e quinte)
MATEMATICA: 11 maggio 2018   (classi seconde e quinte)
Nella pagina  INVALSI del sito, è presente l’Informativa  […]

14 Apr 18 - GRADUATORIE DEFINITIVE SCUOLE PRIMARIE E DELL’INFANZIA-ELENCO AMMESSI ALL’INDIRIZZO MUSICALE

Vengono esposti in data odierna presso gli uffici di segreteria – Via F.lli Cervi, 12 – Altedo- le graduatorie definitive della scuola primaria e dell’infanzia e l’elenco degli ammessi al corso indirizzo musicale 2018/2019.

30 Mar 18 - Informativa INVALSI SUL TRATTAMENTO DEI DATI

Si informa che nella sezione INVALSI del menu di sinistra di questo sito, è pubblicata l’Informativa INVALSI sul trattamento dei dati

Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /web/htdocs/www.icmalalbergo.gov.it/home/wp-content/themes/pasw2013/rightsidebar.php on line 94